Il Venezia FC informa che tutti i test per l’identificazione del Coronavirus-COVID-19 effettuati oggi da giocatori, staff tecnico e componenti gruppo squadra hanno dato esito negativo, eccezion fatta per un tesserato, il cui test dovrà essere rianalizzato nelle prossime ore.
Il tesserato a titolo precauzionale non prenderà quindi parte alla trasferta odierna di Verona, in attesa dell’esito del test tampone.
E quindi sono 22 i giocatori convocati da mister Paolo Zanetti per il match valevole per il terzo turno di Coppa Italia che vedrà il Venezia FC affrontare questa sera l’Hellas Verona con calcio d’inizio alle ore 17.00.
Di seguito l’elenco dei giocatori convocati:
Portieri: Luca Lezzerini, Alberto Pomini.
Difensori: Pietro Ceccaroni, Michele Cremonesi, Gabriele Ferrarini, Antonio Marino, Marco Modolo, Harvey St. Clair, Michael Svoboda.
Centrocampisti: Bjarki Bjarkason, Domen Crnigoj, Luca Fiordilino, Youssef Maleh, Domenico Rossi, Filippo Serena, Antonio Junior Vacca.
Attaccanti: Mattia Aramu, Alessandro Capello, Francesco Di Mariano, Francesco Forte, Dennis Johnsen, Ottar Magnus Karlsson.