Duncan Niederauer, presidente del Venezia FC - foto Andrea Pattaro@Vision
Duncan Niederauer, presidente del Venezia FC - foto Andrea Pattaro@Vision

Il presidente del Venezia FC, Duncan Niederauer, dopo la vittoria della squadra lagunare al Penzo contro il Perugia, ha voluto lanciare un messaggio di ringraziamento.

Niederauer si è riferito non solo alla prima squadra maschile ed ai tifosi, ma anche al settore giovanile e a quello femminile.

“È stato un weekend magico nella nostra città del cuore. Un’altra grande prestazione da parte della squadra e un’incredibile partecipazione da parte dei tifosi.

L’atmosfera che i tifosi hanno creato al Penzo con la loro presenza e la loro energia ha trasformato il nostro stadio in una fortezza negli ultimi mesi, e non è un caso che siamo saliti in classifica nello stesso periodo.

Ringrazio i tifosi per aver creduto nello staff tecnico, nella squadra e in tutti noi. La situazione di oggi è molto diversa da quella di prima e tutti hanno contribuito alla rinascita della nostra squadra.

Ringrazio i tifosi anche per il loro sostegno nelle strade di Venezia dopo la partita di sabato. Ho visto molti di voi godersi la vittoria e la bella giornata in città, e mi ha dato grande gioia esserne parte.

Continueremo a lottare per rendere tutti voi orgogliosi.

La nostra prima squadra continuerà a lottare per cercare di trasformare il nuovo sogno in realtà.

La nostra Primavera continuerà a lottare per conquistare la promozione in Primavera 1, e la nostra squadra femminile continuerà a lottare per vincere la Coppa Italia.

Non vedo l’ora di condividere altri momenti come quello di sabato con i nostri tifosi, e di darvi il benvenuto nella nostra nuova casa a fine giugno.

Forza Venezia!”