Michael Svoboda ci descrive l’emozione del suo debutto dal primo minuto in Venezia FC-SPAL.
“Era da tempo che aspettavo questa occasione; quindi sono molto grato e sono molto felice di aver avuto la possibilità di scendere in campo, di giocare: quindi ringrazio tutti dal Presidente allo staff dall’allenatore che appunto mi hanno concesso questa opportunità e che mi hanno dimostrato di avere fiducia, e mi dimostrano tutti i giorni di averne in me”.
Hai giocato molto bene, probabilmente sei stato uno dei migliori. Inoltre hai giocato vicino a Ceccaroni, pure lui un giocatore molto buono.
“Devo, anche in questo caso, ringraziare tutti: sicuramente oggi tutti ci hanno messo del proprio, nel senso che tutta la squadra si è aiutato molto. Grazie questo anche al mio compagno di reparto, ma tutta la linea difensiva ha lavorato bene, anche Lezzerini, tutti i compagni in generale, quindi siamo molto orgogliosi di aver portato a casa questo questo punto”.
Che cosa pensi della prestazione del Venezia contro la SPAL?
“Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, che appunto mira ad essere nuovamente promossa e che, l’anno scorso, giocava in Serie A. Pertanto, credo che veramente, oggi, abbiamo fatto tutti un ottimo lavoro e che sia il risultato del lavoro che stiamo facendo da mesi, sia in allenamento che di partita in partita, quindi credo che questa veramente sia un risultato di squadra e abbiamo dimostrato ancora una volta che possiamo essere ambiziosi e e alzare sempre più la nostra l’asticella”.