Luca Fiordilino, centrocampista del Venezia FC, ha commentato così il pareggio senza reti in casa del Vicenza.
”Sicuramente c’è il rammarico per non aver portato a casa il risultato, però era una partita difficile. L’abbiamo capito subito, perché ci venivano a prendere molto forti, ma sappiamo anche che non è stata una delle nostre migliori partite. Comunque adesso dobbiamo guardare avanti ed essere molto positivi”.
Sei rientrato dopo la squalifica ed hai giocato sia da mezzala che da centrale. Un rientro positivo?
”Sarebbe stato un rientro positivo se avessimo vinto, ma ora dobbiamo ritornare a mangiare l’erba, perché questo è quello che forse ci è mancato in questa partita”.
Che cosa è mancato, in fase offensiva, per poter approfittare dell’uomo in più?
”Loro si sono chiusi molto bene. Avremmo dovuto far girare molto bene la palla, in maniera più veloce, però era difficile. Ma adesso l’importante è essere positivi, perché dopo questo punto, questo risultato, dobbiamo andare avanti”.
Comunque un punto contro un avversario ostico da affrontare. Adesso si affronterà la seconda trasferta consecutiva, su un campo altrettanto difficile.
”Sì, la dobbiamo preparare nel miglior modo possibile, sarà una partita bella tosta, ma con i nostri concetti dobbiamo andare là e giocarcela a viso aperto”.