Ci siamo. Il più grande evento europeo del volley femminile è ormai alle porte. Sia in senso temporale sia sul piano geografico: le Final Four della Champions League quest’anno si giocano al Palaverde di Villorba (Treviso), il 22 e 23 Aprile prossimi. Squadra ospitante, manco a dirlo, l’Imoco Conegliano di Davide Mazzanti, che cova la segreta speranza di fare, a tutti i tifosi Gialloblu, un meraviglioso regalo d’addio. Il coach delle Pantere, infatti, a fine stagione passerà in Nazionale, dove raccoglierà la pesante ed ambiziosa eredità del grande Marco Bonitta.
Questa sera conosceremo i nomi definitivi delle altre tre finaliste che verranno al Palaverde per conquistare il massimo trofeo continentale del volley femminile. Ma nel frattempo è stato presentato in questi giorni lo splendido logo delle Final Four, che richiama le eccellenze di Conegliano, ossia la pallavolo e il prosecco.
[huge_it_slider id=”2″]
Dalle 12.00 di oggi, mercoledì 5 aprile, è possibile acquistare i biglietti a vendita libera per le Final Four al sito www.clf4treviso.com , tramite il collegamento a Bookingshow.
Ecco il tariffario:
Prezzi mini abbonamenti-Vendita Libera (validi 4 partite)
Curva 45 euro (ridotti under 10-abbonati-sponsor: 35 euro)
Distinti Numerati: 70 euro (ridotti under 10-abbonati-sponsor: 60 euro)
Centrali Numerati 135 euro – (ridotti under 10-abbonati-sponsor: 110 euro)
Centrali Numerati Hospitality (con accesso Sala Hospitality): 150 euro (120 ridotti)
[alcuni settori del Palaverde non risultano in vendita on line in quanto riservati alle tifoserie delle squadre ospiti]