TG+ 19 LUGLIO POMERIGGIO

TG+ 19 LUGLIO POMERIGGIO

- in Elenco edizioni TG+
237
0
Featured Video Play Icon

Lega, ecco l’erede di Da Re – Marcato pronto ad ereditare la segreteria regionale del Carroccio

Grandi manovre nelle stanze dei bottoni della Lega Nord. Dopo le polemiche che hanno caratterizzato la recente tornata di elezioni amministrative nel Carroccio, sembra che al termine dell’attuale mandato il segretario regionale Toni Da Re possa venire avvicendato. Il nome più caldo in queste ore è quello di Roberto Marcato, attuale assessore all’economia.

Federconsumo Veneto – Criveller lancia l’allarme, troppi centri commerciali nella Marca

Il proliferare dei grandi centri commerciali rischia di uccidere completamente i negozi di vicinato. A lanciare l’allarme è Marcello Criveller, presidente di Federconsumo Veneto, che chiede ai comuni della provincia di Treviso in particolare di agire sugli oneri di urbanizzazione per ridurre i costi dei piccoli negozi, una risorsa indispensabile per gli anziani e in generale per i più deboli.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Varchi ZTL – corsa ai pass online, in due settimane 758 richieste, 53 solo lunedì

Su www.ztltreviso.it i trevigiani si stanno avventando da giorni per richiedere i pass che permettano di entrare nella zona a traffico limitato, adesso presidiata dalle telecamere di sicurezza. Inoltre da oggi spariscono ai varchi elettronici i vigili, rimasti a dare informazioni agli automobilisti per le prime 72 ore di operatività della nuova ZTL automatizzata

Rugby, da Pro12 a Pro14 : allargamento della Guinness Cup ufficiale, Treviso sfida anche le sudafricane

E’ ufficiale. Nel campionato celtico di rugby che inizia il primo settembre, la Benetton Treviso affronterà anche due nuove squadre sudafricane, i Cheetah di Bloemfontein e i Southern Kings di Port Elizabeth. Plauso del presidente dei Leoni Amerino Zatta, che ritiene l’internazionalizzazione il futuro anche del rugby per club.

Facebook Comments

You may also like

Veneto, bilancio record. Zaia “unica regione tax-free”

“Un risultato strepitoso, accompagnato da un grande segnale