CONSORZI “GEMELLATI”– Nella giornata di domani si terrà una sorta di “gemellaggio” tra i Consorzi legati a Universo Treviso Basket e Aquila Trento. Gli imprenditori che sostengono la società trentina si incontreranno con quelli trevigiani per creare opportunità di collaborazione e fare “network” in anteprima alla gara del Palaverde a cui poi assisteranno in serata. Si tratta di uno “speed date” dove ci sarà la possibilità di conoscersi e di presentare le proprie attività in vista di possibili idee future di “B2B”.
La Nutribullet Treviso Basket dopo la trasferta di Bursa, l’ultima della Champions League 2022, torna stasera, sabato, al Palaverde nell’anticipo della 23° giornata alle 20.30 contro la Dolomiti Energia Trento. Le due squadre vengono entrambe da un momento non facile, Trento è 11° con 18 punti e viene da 6 sconfitte consecutive in campionato, la Nutribullet Treviso è 12° a 16 punti con 3 sconfitte consecutive prima del match di domani. All’andata TVB vinse in casa dell’Aquila Trento per 79-75 alla quinta di andata.
ARBITRI: Mazzoni, Nicolini e Pierantozzi
INFERMERIA: rientrerà anche se non al 100% DeWayne Russell che ha saltato per una distorsione alla caviglia il match infrasettimanale di coppa, nei 12 anche Mikk Jurkatamm che tra breve dovrebbe anche ritornare disponibile. Assente il giovane Leonardo Faggian per un problema alla gamba destra.
Un’iniziativa per allargare i confini della compagine consortile, usando il linguaggio comune della palla a spicchi, per sviluppare le opportunità di business che possono nascere dall’incontro con un altro gruppo di imprenditori. L’incontro si terrà nel pomeriggio all Palazzo della Luce in Via San Nicolò a Treviso.