In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di un esercizio pubblico sito a Venezia per la durata di quindici giorni.
Il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ad un’aggressione, avvenuta nei pressi del locale nella serata di ieri, durante la quale un uomo è stato ferito ad un braccio con un’arma da taglio.
I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Venezia, intervenuti sul posto a seguito della segnalazione da parte della vittima, hanno rintracciato il titolare del bar il quale, al culmine di una lite scaturita per futili motivi, avrebbe aggredito con un coltello l’uomo.
Il ferito è stato immediatamente soccorso dal personale del SUEM e portato in ospedale, il presunto aggressore, invece, è stato arrestato dai poliziotti per lesioni personali aggravate e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
In esito a tali fatti e alla ricostruzione del grave episodio il Questore di Venezia, Gaetano Bonaccorso, ha disposto il provvedimento di sospensione della licenza del locale, notificato nella giornata di oggi dai poliziotti delle Volanti.
Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e che la colpevolezza dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.