Al Panathlon incantano Tognon e Campoccia parlando di calcio

Al Panathlon incantano Tognon e Campoccia parlando di calcio

- in Cronaca, Le ultime
126
0
vidotti

Serata incantevole al Panathlon di Treviso. Ospiti d'onore Stefano Campoccia, noto avvocato trevigiano e vice presidente dell'Udinese Calcio nonché consigliere della Lega Calcio serie A e l'avvocato padovano Jacopo Tognon, vice presidente della Lega Pro di Calcio, nonché giudice arbitrale al Cas di Losanna e presidente della Caf, commissione di appello federale della Federciclismo.

I due massimi esperti di tematiche calcistiche ovviamente dal punto di vista legale e anche economico trattando di diritti televisivi, di passaggi di giocatori, di arbitrati, di decisioni di varia natura che coinvolgono il mondo dello sport in genere, parlando ovviamente di Tas / Cas e nel caso delle competenze dell'avvocato Jacopo Tognon nelle sue funzioni di giudice arbitro del Tas / Cas. Due interventi di grandissimo interesse che hanno fatto capire quanto il mondo del calcio sia sempre più complesso, articolato e vincolato ad un giro di affari economico che muove miliardi di euro e di dollari. Un calcio che ormai vive di vita propria.

Una serata magistralmente condotta da Andrea Vidotti, che è stato da pochi giorni rieletto presidente del Panathlon di Treviso.

Facebook Comments

Leggi anche

Scatti solidali di prosecco. Le iniziative di solidarietà

Uno scatto fotografico in favore della solidarietà  Un