Anche Roncade guarda al futuro ed oggi ha festeggiato il restyling degli uffici della sede di via Garibaldi.

Uffici rinnovati e nuovo corso per l’Ascom Confcommercio roncadese che oggi, alla presenza del parroco, del Sindaco Zottarelli, dei vertici dell’Amministrazione comunale e della Confcommercio tutta, ha festeggiato il restyling degli uffici di via Garibaldi.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza del parroco e della dirigenza Confcommercio al completo: dalla presidente provinciale Dania Sartorato, al presidente del mandamento di Treviso Federico Capraro, al fiduciario di Roncade Stefano Davanzo ed un nutrito gruppo di dipendenti e soci.

Scambio, confronto, ascolto, senso di comunità sono le parole sottolineate dal Sindaco Pieranna Zottarelli – che nell’intervento inaugurale ha ribadito “l’importanza del confronto con le categorie economiche nel recupero delle dimensione umana e sociale del commercio, conservando le radici ma con la capacità di leggere ed anticipare il futuro”.

“In questo territorio ”-  ha spiegato il presidente del mandamento di Treviso Federico Capraro – “occorre salvaguardare e conciliare le due grandi vocazioni, quella logistica e quella turistica, mantenendo saldo il presidio del territorio con lo sguardo allo sviluppo”.

“Grazie al rinnovo degli uffici”, ha concluso il fiduciario di Roncade Stefano Davanzo, “possiamo garantire una migliore e più qualificata accoglienza dei soci, abbiamo creato uno spazio di incontro e di ascolto molto importante. Alla sede di Roncade fanno riferimento circa 200 imprese del commercio e del terziario. Con il nuovo statuto, ora Roncade fa capo a Mogliano che è divenuta a pieno titolo Delegazione del mandamento di Treviso”.