Una new entry fra i partner commerciali del Benetton Rugby. La franchigia biancoverde è infatti ben felice di accogliere come proprio Official Car Partner Audi Zentrum Treviso.

Il logo Audi Zentrum Treviso sarà presente sulle maglie e sui pantaloncini da gara indossati dai Leoni nei propri impegni in Guinness PRO14 ed EPCR. Lo stesso sarà inoltre presente, e non solo, sui led a bordocampo, maxischermo, sito internet e applicazione mobile.

“Questa nuova partnership con Audi Zentrum Treviso ci inorgoglisce. Stiamo parlando di una concessionaria di gran prestigio su tutto il territorio e di un simbolo di altissimo livello nel proprio settore”. Ha commentato Amerino Zatta, Presidente del Benetton Rugby. “Il mio auspicio è quello di aver inaugurato una partnership duratura e che condurrà ad ottimi risultati per entrambi i protagonisti”.

Alessandro Fassina, Amministratore delegato di Audi Zentrum Treviso ha poi aggiunto: “Abbiamo scelto Benetton rugby per i valori che questa squadra e questo sport rappresentano, in linea con i nostri principi e valori aziendali. Possiamo associare il nostro brand alla più forte e rappresentativa squadra italiana e per questo speriamo in una stagione ricca di emozioni.”