25° giornata di Serie A al Palaverde con una sfida molto importante per la Nutribullet Treviso Basket che cercherà di tornare alla vittoria affrontando domenica alle 20.45 in posticipo-RAI la Gevi Napoli.
In classifica Treviso (con una partita da recuperare, il 3 maggio con Milano al Palaverde) e Napoli sono appaiate a 18 punti assieme a Pesaro, con 4 lunghezze di vantaggio sulla coppia Cremona-Fortitudo che staziona all’ultimo posto con 14 punti. Nell’ultimo turno giocato Napoli ha vinto 79-69 con Brindisi mentre la Nutribullet TVB ha perso a Cremona 74-67. All’andata a Napoli vinsero i padroni di casa per 82-70.
Squadra al completo per coach Menetti.
Arbitri: Lanzarini, Perciavalle e Galasso
Media: diretta tv su Rai Sport HD in chiaro dalle 20.45, diretta streaming web su www.discoveryplus.it (in abbonamento), Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook di Treviso Basket
Fan Shop: è aperto il fab ship TVB al Palaverde con le maglie e il merchandising della squadra.
Sponsor Day: Sponsor di giornata al Palaverde è Colfert, che premierà MVP e farà giocare il pubblico nell’intervallo presentando il marchio YCO, il nuovo brand di Colfert dedicato all’outdoor
Dopo due anni si torna finalmente alla capienza del 100% al Palaverde, resta l’obbligo per accedere di Green Pass rafforzato e mascherina FFP2. I biglietti per il match di domenica si possono acquistare in prevendita su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria e nei punti vendita fisici Vivaticket. Domenica la cassa al Palaverde sarà attiva dalle 19.15. Ampia disponibilità di posti.
Queste le parole del capitano Matteo Imbrò:

“Domenica ci aspetta un impegno molto importante, sarà una partita in cui tutte e due le squadre vorranno fortemente i due punti in un momento decisivo della stagione. Noi e Napoli siamo a pari punti, se ci guardiamo indietro a 4 punti c’è la retrocessione, ma se guardiamo sopra a 4 punti ci sono i playoff. Non siamo in una buona posizione, tutt’altro, ma proprio da questa partita possiamo trovare fiducia e prospettive per il finale di stagione. Dobbiamo riprendere la strada che avevamo imboccato nella vittoria con Trento e cercare di ripartire, è obbligatorio dare il nostro meglio per vincere questa partita con Napoli, ma adesso le parole contano poco, bisogna dimostrarlo e dare tutto sul campo.”