Venerdì 16 settembre 2022, alle ore 18:30 allo Stadio Monigo di Treviso, si apre la stagione 2022/2023 del Benetton Rugby. Dopo la vittoria dello scorso weekend in amichevole contro Edimburgo, i Leoni inaugurano il proprio cammino in United Rugby Championship tra le mura amiche contro i Glasgow Warriors. Per i tifosi biancoverdi sarà un evento imperdibile a Monigo, non solo per una partita che si preannuncia avvincente, ma anche per gli eventi collaterali della serata che riempiranno il pre e il post partita.
Prima, durante e dopo la gara saranno presenti all’interno dello stadio dei food truck ricchi di pietanze e bibite gustose. Gli hamburger saranno preparati da “Amburgeria“, ma non solo panini, bensì anche pizze prelibate cucinate da “Pizza Fiore“: una pizzeria Food Truck, disponibile per feste private, eventi, fiere, e come pizzeria in alcune piazze del Veneto e Friuli.
Nel giorno del nuovo esordio in campionato del Benetton Rugby, a Monigo è pure prevista musica dal vivo. Suoneranno allo stadio trevigiano i Love Noise Market. Il progetto della band musicale nasce nel 2014 dalla collaborazione di tre musicisti della scena indie veneta: Nicky Genovese alla voce, Massimo Dall’Oglio alle chitarre ed effetti, Marco Gajo alla batteria. I Love Noise Market si pongono l’obiettivo di rendere omaggio alla scena alternative Rock, Grunge e Metal anni ’90 – 2000 attraverso una serie di reinterpretazioni molto particolari di brani noti di bands come Audioslave, Foo Fighters, Nirvana, Motorhead, includendo nel loro repertorio anche i grandi classici del Rock, tra cui Beatles, ACDC, Led Zeppelin e molti altri. Nel 2022 entra in pianta stabile al basso Manuel Bisetto. Inoltre i dj di Radio Piterpan, media partner del Benetton Rugby, suoneranno dalla loro console e faranno ballare i tifosi biancoverdi.