Sabato scorso si è tenuta l’edizione più partecipata di tutti i tornei della storica coppa, realizzata presso il Cortina Golf in collaborazione con Cortina Marketing Se.Am.
Novità del 2020, la formula di gara: 9 buche Texas Scramble. Una formula divertente, che ha permesso alle squadre, formate da due persone ciascuna, di apprezzare a pieno l’imponente e suggestivo scenario dolomitico in cui è immerso il Cortina Golf.
A chiusura della competizione, la premiazione in presenza del Sindaco di Cortina d’Ampezzo Gianpietro Ghedina, del Presidente del Golf Cortina Luca Piccolomini, del Vicepresidente della Se.Am. Elisabeth Scrocco e di Sammy Salm, Direttore di Best of the Alps che da giugno ha l’incarico, all’interno di Cortina Marketing, di ideare e ampliare le strategie per la promozione e lo sviluppo del territorio.
Dopo la premiazione, taglio della torta dedicata al decimo anniversario della celebre competizione alpina e, a seguire, un momento conviviale dedicato a tutti i partecipanti nell’elegante contesto della Club House del Cortina Golf.
Best of the Alps Cup powered by Audi:
La gara consiste in una serie di tornei per dilettanti su alcuni dei più campi da golf più scenografici dell’arco alpino, toccando tra luglio e settembre nove destinazioni membri del circuito Best of the Alps. Nell’ordine: Davos, Cortina d’Ampezzo, Megève, Courmayeur, Grindelwald, Seefeld, Garmisch-Partenkirchen, St. Anton/Lech Zürs, Kitzbühel.