Poker del Treviso in quel di Camposanpiero contro il Borgoricco. I ragazzi di mister Cunico, infatti, sono tornati a casa con una vittoria frutto di 4 reti messe a segno da Sottovia (doppietta per lui), De Poli e Boscolo Berto.
In virtù di questo risultato, il Treviso si trova ora al primo posto in classifica a 66 punti, a +4 da Calvi Noale, che ha vinto contro l’Opitergina per 2-1, e il Portomansuè (con una partita in più già giocata), che ha pareggiato 1-1 contro Liventina.
In coda alla classifica, la Robeganese (che ha pareggiato a reti inviolate contro lo Spinea) sempre più fanalino di coda, a 17 punti. 0-0 anche tra Arcella Padova e Piovese.
Gli altri risultati: Eclisse Carenipievigina-Vittorio Falmec S.M. Colle 2-1, Liapiave-Giorgione Calcio 2000 3-3, Sandonà 1922-Godigese 2-2, Unione Limana Cavarzano-Calcio Istrana 1964 2-1.
Tabellino.
UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Girardi, Oprean Gitlan (Sessi) , Vasic, Scappin, Antonello (Regazzo) , Torregrossa, Volpato, Cappella, Chinellato (Barrichello), Sartori (Marangoni). All. Bertan
TREVISO FBC 1993: Lombardi, Shukolli, Mosca, Stefani (Marinello), Boscolo Berto, Salviato, Boron , Malago (Soncin) , Sottovia (Marcolin), De Poli (Simeoni), Posocco (Guccione). All. Cunico
AMMONITI: Boscolo Berto, Mosca
TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig Chirnoaga, Assistenti Sig.ri Gonella e Pallone
MARCATORI: Sottovia, De Poli , Sottovia , Boscolo Berto
SPETTATORI: 500