Treviso, Dario Sottovia autore di una doppietta nel match contro la Robeganese
Treviso, Dario Sottovia autore di una doppietta nel match contro la Robeganese

Poker del Treviso in quel di Camposanpiero contro il Borgoricco. I ragazzi di mister Cunico, infatti, sono tornati a casa con una vittoria frutto di 4 reti messe a segno da Sottovia (doppietta per lui), De Poli e Boscolo Berto.
In virtù di questo risultato, il Treviso si trova ora al primo posto in classifica a 66 punti, a +4 da Calvi Noale, che ha vinto contro l’Opitergina per 2-1, e il Portomansuè (con una partita in più già giocata), che ha pareggiato 1-1 contro Liventina.
In coda alla classifica, la Robeganese (che ha pareggiato a reti inviolate contro lo Spinea) sempre più fanalino di coda, a 17 punti. 0-0 anche tra Arcella Padova e Piovese.
Gli altri risultati:  Eclisse Carenipievigina-Vittorio Falmec S.M. Colle 2-1, Liapiave-Giorgione Calcio 2000 3-3, Sandonà 1922-Godigese 2-2, Unione Limana Cavarzano-Calcio Istrana 1964 2-1.

Tabellino.

UNITED BORGORICCO CAMPETRA: Papagno, Girardi, Oprean Gitlan (Sessi) , Vasic, Scappin, Antonello (Regazzo) , Torregrossa, Volpato, Cappella, Chinellato (Barrichello), Sartori (Marangoni). All. Bertan

TREVISO FBC 1993: Lombardi, Shukolli, Mosca, Stefani (Marinello), Boscolo Berto, Salviato, Boron , Malago (Soncin)  , Sottovia (Marcolin), De Poli (Simeoni), Posocco (Guccione). All. Cunico

AMMONITI: Boscolo Berto, Mosca

TERNA ARBITRALE: Arbitro Sig Chirnoaga, Assistenti Sig.ri Gonella e Pallone

MARCATORI: Sottovia, De Poli , Sottovia , Boscolo Berto

SPETTATORI: 500