Clodinese-Villafranca Veronese
Clodinese-Villafranca Veronese

Il tanto atteso recupero della 25-esima giornata, Clodiense-Villafranca, si è concluso con il classico risultato ad occhiali, ovvero 0-0. Svanisce così la possibilità dell’immediato sorpasso in testa alla classifica, perché con questo punto l’undici lagunare raggiunge la vetta in coabitazione con il Legnago a quota 50. Mancano ancora sei giornate alla conclusione e può succedere davvero di tutto. Di buono, comunque, c’è che i padroni di casa sono andati vicini alla sconfitta a causa di un rigore fischiato a favore della formazione ospite, ma Zecchin, buttandosi sulla propria sinistra, ha parato un rigore ore all’altezza dei due terzi di gara. Ricordiamo comunque che la gara è ricominciata dal momento in cui era stata bloccato pe il vento forte, ovvero al dodicesimo minuto. Il problema, però, è che la compagine di Chioggia, ha poi dovuto stare con un giocatore in meno per circa di mezzora di partita per la doppia ammonizione di Tinazzi. In precedenza, si è vista una prima frazione di gioco decisamente bloccata. I granata hanno comunque nei due tempi hanno provare a vincere il match, ma alla fine non ci sono riusciti. Il risultato finale di Clodiense-Villafranca è stato di 0-0 comunque un punto per ciascuno che smuove la classifica.

Union Clodiense Chioggia Sottomarina-Villafranca (0-0) 0-0
Union Clodiense Chioggia (4-4-2): Zecchin, Marocco (38’ st Nalesso), Tinazzi, Serena R., Munaretto (C), Calcagnotto, Serena F., Vecchione (12’ st Aliu), Padovan (18’ st Gning), Calabrese (26’ st Tognoni), Issa (12’ st Duse). A disposizione: Bragato, Cuomo, Rossi. Allenatore: Andreucci Antonio.
Villafranca (4-2-3-1): Spezia, Mazzi, Tosi F., Menolli (32’ st Cordioli), Stanghellini, Tosi C., Vetere (47’ st Gardini), Fornari (C), Ciuffo (32’ st Martone), Boccalari, Marchetti (24’ st Leveh). A disposizione: Mignolli, Dal Cortivo, Amoh, Fanini, Cannoletta. Allenatore: Spinale Manuel.
Arbitro: Liotta di Castellamare di Stabia;
Assistenti: Macchi di Gallarate e Cossovich di Varese.
Ammoniti: Marocco (U), Tinazzi (U), Munaretto (U), Tosi C. (V), Mazzi (V)
Espulso per somma ammonizione: Tinazzi (U)
Recuperi 1′ e 4′
Angoli 4-4.