BusForFun.com, startup innovativa leader nazionale nel mondo degli eventi e del
commuting, chiude il suo aumento di capitale, tramite sottoscrizione integrale da parte di FNM S.p.A., finalizzato ad accelerare lo sviluppo nel mercato italiano ed in quello  internazionale.

Il progetto industriale definito punta alla leadership tecnologica nel settore della mobilità condivisa e sostenibile, con lo sviluppo di soluzioni innovative capaci di  rispondere alle nuove esigenze di mobilità, sia alle persone (B2C) che alle aziende (B2B). BusForFun ha fronteggiato l’emergenza Covid lanciando nuovi servizi di navette prenotabili online per aziende, scuole e altri enti diventando il riferimento sui trasporti casa – lavoro
e casa-scuola.  Recentemente BusForFun ha aderito in qualità di Technical Supplier ai FIS Mondiali di Sci Cortina 2021 che si svolgeranno a Cortina d’Ampezzo durante il prossimo mese di Febbraio 2021.

Davide Buscato (Founder):” Siamo orgogliosi di questo passo per BusForFun verso il futuro della mobilità, in una visione di lungo termine. Inizia oggi un nuovo viaggio di fiducia durante la più grande crisi mai verificatasi”.

Luca Campanile (Founder):” Abbiamo sempre cercato un partner industriale che credesse fermamente nei principi fondanti di BusForFun, con l’ottica di sviluppo di un progetto globale di mobilità. Ringraziamo il Gruppo FNM per credere in questo progetto ”.

BusForFun.com, è la startup innovativa nata nel 2015 dall’idea di Luca Campanile e Davide
Buscato, due ingegneri con ventennale esperienza nel settore tecnologico e commerciale,
diventata leader Italiano nella mobilità integrata per grandi eventi, con una rete vendita di
4000 esercizi convenzionati, oltre 1000 eventi serviti, 60 vettori strategici, sedi a Venezia e
Lecce.