Commissariato di Polizia di Stato di Chioggia
Commissariato di Polizia di Stato di Chioggia

Lunedì scorso, a Chioggia, la Polizia di Stato di Venezia ha denunciato all’Autorità Giudiziaria un soggetto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, due poliziotti del Commissariato di PS di Chioggia mentre si trovavano liberi dal servizio a passeggio nel centro cittadino, hanno individuato un soggetto che si aggirava con fare sospetto nei pressi del corso principale.

Ad un certo punto l’uomo è stato sorpreso dagli agenti mentre sarebbe stato intento a cedere un involucro, molto probabilmente contenente una sostanza stupefacente, ad un potenziale acquirente.

I poliziotti, pertanto, sono intervenuti fermando e bloccando il soggetto.

I successivi accertamenti presso l’auto ed il domicilio dell’uomo, effettuati da altro personale del Commissariato di Chioggia intervenuto in ausilio, hanno consentito di rinvenire una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo cocaina e una somma di denaro di 500 euro in banconote di vario taglio, probabilmente provento dell’attività illecita.

Il soggetto pertanto è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente.

Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.