Il Treviso di Bellotto vince ancora e convince sempre più

Il Treviso di Bellotto vince ancora e convince sempre più

- in Cronaca, Le ultime
6696
0
bellotto

E' stata la trasferta più lunga della stagione agonistica. Il Treviso di Gianfranco Bellotto ha conquistato la seconda vittoria consecutiva da quando si è seduto sulla panchina biancoceleste.

Contro il Cavarzano Oltrardo, frazione di Belluno non è stata comunque una partita facile. I giallorossi si trovavano alle spalle del Treviso con 9 punti, arrivando da due risultati utili consecutivi e non avevano ancora perso in casa. Ma che sia serie A, serie B o promozione il gioco di Bellotto quando si fa duro porta risultati.
Con il vice Roberto Salvalajo, mister Gianfranco Bellotto si è sviluppato mano a mano un po’ tutto, sia la parte atletica sia la parte tattica. I ragazzi hanno cominciato a seguire i due mister e i risultati stanno arrivando. E la vittoria del Treviso per due reti a zero sono la dimostrazione del rinnovato interesse della città per la squadra biancoceleste. Domenica erano indisponibili Guzzo, Morbioli, Paladin, Saitta e Pinarello. Addirittura Pinarello rimarrà indisponibile per i prossimi due mesi. E Bellotto sta già cominciando a pensare a nuovi acquisti. E lo stesso Bellotto ha dichiarato alla stampa : «Abbiamo più di qualche infortunato ma avremo chi può sostituirli. Guzzo c’è ma devo attendere per rimetterlo in campo. Dispiace, perché ci si ritrova a non avere i cosiddetti titolari ma va bene lo stesso" .

Facebook Comments

Leggi anche

Le previsioni meteo della Protezione Civile. Dati allarmanti

Ecco i dati della Protezione Civile : Confermate