I presidenti dell’Associazione e del Centro Studi Amministrativi dei Comuni della Marca Trevigiana si congratulano con Mario Conte rieletto al vertice di ANCI regionale

 

“Voglio congratularmi con Mario Conte rieletto oggi presidente di ANCI Veneto. Le associazioni dei Comuni danno grande supporto ai nostri enti locali e rafforzano la solidarietà e la coesione tra di essi in favore dei cittadini – ha detto Paola Roma, presidente dell’Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana -. A Conte e a tutti gli eletti oggi all’assemblea regionale di ANCI i migliori auguri di un buon lavoro di squadra sul territorio per i prossimi cinque anni. Un lavoro che guardi ad affrontare le sfide di oggi e a gettare le basi per raccogliere a testa alta quelle future, insieme fianco a fianco piccoli e grandi Comuni – ha concluso Paola Roma”.

“La collaborazione tra i Comuni è parte della storia e della forza dei nostri territori – ha detto Marco Della Pietra, presidente del Centro Studi Amministrativi dei Comuni della Marca Trevigiana -, un’alleanza che si stringe e rinnova nei passaggi democratici delle nostre associazioni. Siamo certi che tra le nostre realtà continueremo a lavorare e collaborare insieme per il benessere delle comunità”.