Domani l’Imoco a Jesi contro la Lardini Filottrano

Domani l’Imoco a Jesi contro la Lardini Filottrano

- in Le ultime, Sport, Treviso
208
0
Notizie Plus
Domani 20 ottobre al PalaTriccoli di Jesi seconda trasferta consecutiva per l'Imoco Volley che, dopo la vittoria di Brescia nell'anticipo della 10° giornata, gioca la 2° di andata con la Lardini Filottrano. Nella prima uscita le marchigiane hanno perso a Bergamo con la Zanetti per 3-0, invece le Pantere di Conegliano sono già a 6 punti dopo i due 3-0 con cui hanno regolato Monza al Palaverde e Brescia a domicilio.
Per la Lardini tre ex in campo: l'opposto Anna Nicoletti (2014/16 e 2017/18), la palleggiatrice greca Athina Papafotiou (2017) e la centrale Gaia Moretto, con l'Imoco Volley la scorsa stagione. Finora 4 precedenti tra i due club, con 4 vittorie di Conegliano.
Venerdì sono arrivetr a Conegliano dopo l'argento nei continentali Norceca con il Team USA gli utlimi due tasselli della rosa gialloblù, le due statunitensi Kimberly Hill e Chiaka Ogbogu. Quest'ultima è nella rosa per la trasferta di Filottrano, mentre Hill è rientrata con l'influenza e tornerà ad aggregarsi al gruppo solo la prossima settimana.
ARBITRI
Bellini e Oranelli

MEDIA
La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro sul sito ufficiale di PMG Sport, su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, all'interno della sezione Sport del sito Repubblica.it e sul portale Sport.it. La diretta sarà anche disponibile sulla pagina Facebook di Imoco Volley, dove saranno in onda anche le interviste post partita.
DICHIARAZIONI
Coach Daniele Santarelli: "Ci stiamo preparando per la terza partita settimanale, un inizio di stagione che già ci fa entrare nel ritmo che contraddistinguerà la nostra annata. Saremo in trasferta contro una squadra che ha al suo interno atlete che conosciamo bene, giovane e con tanto entusiasmo. A Bergamo hanno perso, ma hanno mostrato buone cose e il 3-0 è stato bugiardo, quindi ci aspettiamo un campo difficile e un'avversaria che certamente vorrà fare una grande partita. Noi veniamo da due buone prove, sono particolarmente soddisfatto dell'ultima uscita a Montichiari dove abbiamo mostrato ottime cose a muro e abbiamo sbagliato molto poco, forse siamo addirittura più avanti di quello che mi aspettavo in questo inizio di stagione. Segno che la squadra sta lavorando bene, pertanto mi aspetto anche domenica una prestazione importante per dare continuità alla nostra crescita e poter lavorare con serenità ora che sono rientrate anche le due USA a completare il gruppo."
PROSSIMO TURNO
Domenica 27 ottobre alle 17.00 al Palaverde con E' Piu' Pomì Casalmaggiore (prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria).

Facebook Comments

Leggi anche

E’ ancora SuperSfida Imoco-Igor: domani Supercoppa di Volley a Milano

La sfida che assegna il primo trofeo stagionale