Si è disputata la 15^ giornata del campionato di serie A2 di Futsal – calcio a 5. A Mestre, al PalaFranchetti, il Green Project Agency ha vinto 6-3 contro il Futsal Villorba. In realtà, alla conclusione del primo tempo, i padroni di casa del Città di Mestre erano sotto 2-1. Infatti, al goal di Juanillo avevano risposto, nel finale della prima frazione, Laino e Tenderini, Nella ripresa, il pareggio di Mazzon, vantaggio di Juanillo ma Laino al 14’ rimette la gara in parità. Sul 3-3 l’allungo dei giocatori arancioneri con le marcature di Leandrinho, Mazzon e Bordignon.
Successo casalingo anche per lo Sporting Altamarca che ha superato il Domus Bresso per 5-3. Vantaggio iniziale del quintetto di Pagana con Delmestre, ma poi la squadra di coach Santini ha immediatamente risposto con tre goals messi a segno nel giro di tre minuti: Ruggero, Sasso e Fierza i nomi dei marcatori. Prima dell’intervallo accorcia le distanze Maltauro. Nella ripresa, a segno solo i giocatori della squadra trevigiana, con Rosso, ancora Delmestre e Cerantola.
Infine, nulla da fare per la Fenice Veneziamestre, che dalla trasferta in casa dell’Orange Futsal Asti torna a casa sconfitta per 6-1. Unica rete maestrina quella di Martinez, a giochi ormai fatti, a metà del secondo tempo. In classifica il primo posto è dell’Olimpia Verona con 40 punti. Lo Sporting Altamarca è al sesto posto con 25, il Città di Mestre con 21, all’ottavo posto, il Villorba tredicesimo a quota 14, fanalino di coda con appena 7 punti la Fenice Veneziamestre.