Futsal Serie A, Came Dosson ospite a Latina

Futsal Serie A, Came Dosson ospite a Latina

- in Le ultime, Sport, Treviso
91
0
Immagine

Prosegue senza respiro il percorso della CAME Dosson C5 nel Campionato Italiano Futsal di Serie A 2019/20. 
I bianco-blu stasera affrontano, in trasferta al PalaBianchini di Latina, il Lynx Latina C5 avversario ostico e combattivo che quest’anno sembra aver trovato gli innesti giusti per disputare un campionato dagli obiettivi ambiziosi.

I laziali arrivano a questo appuntamento con la serenità di 6 punti in classifica e gli stop rimediati contro la corazzata Acqua e Sapone e la rivelazione Sandro Abate. Questa settimana si ritorna nel catino del PalaBianchini che da sempre si è dimostrato un terreno dove difficilmente gli uomini di Basile hanno perso punti per strada. Osservato speciale della partita sarà l’ex Alemao con tutte le sue giocate. Esperienza da vendere sarà garantita anche da vecchie volpi come Bissoni e Caio Japa mentre il jolly inatteso potrebbe essere la giovane promessa Anas.

Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha si trova in piena sintonia di intenti con il Presidente Zanetti: nell'ultima partita casalinga contro la Cybertel Aniene si sono viste solo per metà quelle reazioni che tutta la società si sarebbe aspettata e quindi la prossima sfida diventa importante per essere una prima prova di maturità. Ottime notizie per il reparto arretrato dove Belsito sembra essersi ripreso dal fastidio muscolare rimediato nel derby con il Padova e Igor rientra scalpitante dopo lo stop forzato per il rosso rimediato sempre in terra patavina.

Ci sono quindi ancora tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa nuova agguerrita stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per venerdi 11 ottobre alle ore 20.30. La partita sarà trasmessa in diretta in streaming su facebook PMG sport.

 

SERIE A 2019-20 – QUINTA GIORNATA
VENERDI’ 11 OTTOBRE – ore 20.45

LYNX LATINA-CAME DOSSON ore 20.30
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Simone Zanfino (Agropoli) CRONO: Ivo Colangeli (Aprilia)
REAL ARZIGNANO-REAL RIETI ore 20.30
ARBITRI: Dario Di Nicola (Pescara), Fabio Rocco De Pasquale (Marsala) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)
ITALIAN COFFEE PETRARCA-SIGNOR PRESTITO CMB diretta tv su RaiSport +HD
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia), Federico Beggio (Padova) CRONO: Elena Lunardi (Padova)
CDM FUTSAL GENOVA-FELDI EBOLI ore 21
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Natale Mazzone (Imola) CRONO: Gianluca Morelli (Imperia)

Facebook Comments

Leggi anche

“Treviso non tratta”: domani Giornata Europea contro lo sfruttamento

Domani venerdì 18 ottobre 2019 si celebra la