I festeggiamenti per i 100 anni della Signora Ines Zorzer
I festeggiamenti per i 100 anni della Signora Ines Zorzer

Il Sindaco Odorico ha partecipato con gioia ai festeggiamenti per il centesimo compleanno della signora Ines Zorzer attualmente ospite della Residenza per anziani “Francescon”.
La celebrazione, svoltasi in un clima di affetto e condivisione, ha coinvolto la famiglia della signora Zorzer e gli altri ospiti della struttura. Presente anche il Presidente della Casa di Riposo, la dott.ssa Pinelli, insieme agli operatori che quotidianamente si dedicano al benessere degli ospiti.
Nata il primo gennaio 1924 a Fossalta di Portogruaro, la signora Ines Zorzer ha contribuito alla comunità lavorando presso le industrie Zignago di Villanova di Fossalta. In seguito, gestì con passione lo storico negozio di alimentari Flaborea del Teson di Concordia, prima con il marito Silvano Flaborea e dopo la sua scomparsa negli anni ’80, con la figlia Pierangela.
Con il passare degli anni e la chiusura del negozio negli anni 2000, la signora Zorzer ha dedicato il suo tempo alla famiglia, ai due nipoti e all’orto, godendo della serenità nella sua casa nella frazione di Teson di Concordia.
Un secolo di vita, un ricco percorso di impegno e amore, celebrato con affetto dalla famiglia e da tutta la comunità locale.
“Auguriamo alla signora Ines Zorzer ancora tanti momenti sereni e gioiosi”, si legge in una nota ufficiale del Comune di Concordia Sagittaria.