CRESCE IL PROGETTO “IMOCO VOLLEY CENTER”
ENTRA IL VOLLEY FRIENDS ROMA PER UN POKER D’ASSI CON IMOCO VOLLEY, ANDERLINI E VISETTE
Il progetto Imoco Volley Center, nato a dicembre 2020 per accorpare in uno spirito di interscambio e collaborazione le attività dei settori giovanili italiani qualitativamente più attrezzati e di tradizione, si arricchisce ancora di più con un nuovo ingresso di spicco, il VOLLEY FRIENDS ROMA, da anni un punto di riferimento altamente qualificato nell’attività giovanile della capitale e del territorio laziale. La società del presidente Enrico Onofrj ha sempre fatto sua la grandissima passione per l’attività giovanile, convogliando risorse e passione verso questa “mission”. A riprova del grandissimo lavoro svolto le numerose qualificazioni alle Finali Nazionali giovanili con i propri gruppi e sempre con ottimi risultati, ultimo uno splendido bronzo ottenuto alle finali nazionali U14 svoltesi a Mondovì lo scorso Giugno.
Silvia Giovanardi, responsabile scouting e settore giovanile Imoco Volley : ” Siamo molto orgogliosi che la nostra famiglia si allarghi con una realtà come VOLLEY FRIENDS. Personalmente conosco la società del presidente Onofrj da molti anni e ne posso solo testimoniare la grandissima serietà e competenza. Abbiamo già lavorato insieme ed inserito nelle nostre formazioni Sara Cortella, atleta proveniente da questa società, all’interno del nostro percorso giovanile di eccellenza. Penso sarà un arricchimento reciproco importante e un’occasione di ulteriore crescita di un progetto che ci sta dando molte soddisfazioni.” 
Enrico Onofrj (presidente VOLLEY FRIENDS): ” Entrare a far parte dell’Imoco Volley Center rappresenta una grande soddisfazione ed un riconoscimento del duro e costante lavoro svolto dai nostri tecnici e delle nostre ragazze.  Personalmente provo grande gioia nel condividere questa avventura con gli amici dell’imoco Volley San Donà ,Visette e Scuola di Pallavolo Anderlini. Ritengo che tutto questo permetterà di migliorare il nostro livello e preparare le atlete al meglio delle loro possibilità con evidenti vantaggi e stimoli anche per la pallavolo regionale. Sarà di grande giovamento il confronto e la condivisione delle competenze tecniche attraverso l’organizzazione di eventi sportivi e formativi congiunti”

NAZIONALI GIOVANILI, PIOGGIA DI CONVOCAZIONI PER LE “PANTERINE”
Mentre a Brunico il “Master Camp” ha cominciato le sue settimane di attività, tutte “sold out”, prosegue un’estate tinta di azzurro per le “panterine” del settore giovanile gialloblù. Pioggia di convocazioni nei numerosi collegiali delle varie selezioni nazionali giovanili, per la soddisfazione della società che vede premiato l’intenso lavoro dell’attività giovanile al massimo livello.
E la soddisfazione è ancora più grande se si allarga l’orizzonte all’Imoco Volley Center, recente realtà che ha messo in collaborazione ed interscambio le giovanili di alto livello dell’Imoco Volley con le realtà “top” della Scuola Pallavolo Anderlini di Modena, la società lombarda del Visette Volley e il succitato ingresso del Volley Friends Roma, a testimonianza della grandissima qualità del lavoro svolto dai rispettivi staff e dalle giovani rampanti che stanno bruciando le tappe.
NAZIONALE JUNIORES
Matilde Munarini (IMOCO Volley San Donà)
Anna Bardaro (IMOCO Volley San Donà)
Dominika Giuliani (IMOCO Volley San Donà)
Viola Passaro (IMOCO Volley San Donà)
Arianna Gambini (Scuola di Pallavolo Anderlini)
NAZIONALE PRE-JUNIORES
MERIT ADIGWE (IMOCO Volley San Donà)
ANGELA COBA (VISETTE Volley)
DALILA MARCHESINI (Scuola di Pallavolo Anderlini)
LINDA MANFREDINI (Scuola di Pallavolo Anderlini)
IRENE MESCOLI (Scuola di Pallavolo Anderlini)
MELISSA MATTIOLI (Scuola di Pallavolo Anderlini)
NAZIONALE CADETTE 
CATERINA SCHILLKOWSKI (IMOCO Volley San Donà)
BEATRICE SPADA (IMOCO Volley San Donà)
ELISA CORBANESE (IMOCO Volley San Donà)
ASIA SPAZIANO (Scuola di Pallavolo Anderlini)