Sabato 15 aprile sarà dato l’ultimo saluto a Kevin Erizzo, il ventiseienne rimasto vittima del tragico incidente di Pasqua sulla Triestina.
I funerali del giovane saranno celebrati alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio di Chirignago, il paese dove risiedeva.
Il ragazzo, com’è noto, stava rientrando da Jesolo in moto, quando è stato travolto da un furgone e per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Il Pubblico Ministero di turno della Procura di Venezia, che ha automaticamente aperto un procedimento penale per omicidio stradale in capo al conducente del veicolo, ha già dato il nulla osta alla sepoltura, così i familiari hanno potuto fissare la data delle esequie, a cui parteciperanno tantissimi amici e conoscenti, i quali vorranno dare l’ultimo saluto al giovane panettiere, che era appassionatissimo del suo lavoro, oltre a coltivare la grande passione per la moto e la fotografia, oltre a stringersi attorno ai suoi cari, straziati dall’improvvisa e prematura perdita: la mamma Dina, il papà Antonio, la sorella Deborah e i parenti tutti.
I suoi congiunti, per essere assistiti, si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A..
Per il momento i familiari di Kevin Erizzo non si sbilanciano sulla dinamica dell’incidente, confidando nell’attività degli inquirenti affinché venga fatta chiarezza sui fatti e vengano individuate tutte le responsabilità.
Chiedono comunque riserbo e rispetto per il loro lutto senza fine e ci tengono a ringraziare tutti coloro che sono stati loro vicini in questo momento di dolore.