gravel lovers festival

Tra Colline del Prosecco e fiumi storici come il Piave, percorreremo la provincia di Treviso con la bici dell’eccellenza, la gravel.

L’evento GRAVEL4FUN del 20/21 Maggio 2023

Il 20 – 21 maggio 2023 avrà luogo ai Carrettieri del Piave (Spresiano), un evento gravel completo a 360° per far vivere nella Marca Trevigiana un’esperienza memorabile a tutti!

I partecipanti infatti, potranno partecipare sia scegliendo uno dei 4 percorsi della GRAVEL4FUN, sia vivendo 2 giornate di puro divertimento con centinaia di appassionati della community gravel!

Per la prima volta inoltre, durante i 2 giorni di evento si potranno effettuare gratuitamente dei bike test e si potrà vivere un’atmosfera di festa partecipando a momenti d’intrattenimento, sfide e degustazioni di prodotti locali e della tradizione veneta.

4 percorsi gravel nella Marca Trevigiana tra cui scegliere

Per partecipare è necessario iscriversi a uno dei 4 sfidanti percorsi con la propria bici o con una bici noleggiata direttamente il giorno dell’evento GRAVEL4FUN! I 4 percorsi sono:

GRAVEL4GRAVE – 50 KM: un viaggio in bicicletta da percorrere nella provincia di Treviso, immerso nella natura e con al fianco le sponde del Piave, nel territorio delle “Le Grave di Papadopoli”.

GRAVEL4MARCA – 100 KM: un itinerario alla scoperta della natura della Marca Trevigiana, tra le coltivazioni del radicchio rosso e dell’asparago bianco che caratterizzano il territorio della provincia di Treviso.

GRAVEL4RIDE – 150 KM: il percorso che si addentra tra le suggestive Colline del Prosecco e i vigneti caratteristici di questo incredibile territorio.

GRAVEL4TOUR – 340 KM: un’avventura per esplorare i luoghi e i paesaggi della magica Marca Trevigiana e sfidare, se stessi e i propri amici, in una distanza così ampia.

Chi vuole invece godersi due giorni esclusivi di divertimento in compagnia, potrà allo stesso modo iscriversi a questa prima edizione della GRAVEL4FUN, ricevendo il kit dell’evento che comprende: traccia, cappellino, maglia tecnica, bike test, copertura assicurativa e molto altro.

GRAVEL4FUN: il programma dell’evento gravel

Il programma dell’evento prevede 2 giornate di divertimento e pedalate in bici da gravel e non:

programma gravel4fun

GRAVEL4FUN: il progetto degli organizzatori Alta Marca Gravel

Il progetto della GRAVEL4FUN è ambizioso e innovativo rispetto ai classici eventi gravel che si svolgono in Italia e all’estero. Abbiamo pensato di creare un’occasione diversa di ritrovo per tutti gli appassionati, che fosse non solo un momento di condivisione della propria passione ma anche di divertimento in compagnia, testando diverse forme di intrattenimento – ha commentato così Eddy Sartorato di Alta Marca Gravel – organizzatore dell’evento. Il progetto è inoltre a lungo termine in quanto la GRAVEL4FUN 2023 si prospetta essere la prima di numerose edizioni da organizzare con sempre più pubblico e partecipanti provenienti da tutta Italia e dall’estero!

Per quest’anno, se ci si iscrive entro il 15 febbraio, ci si potrà assicurare il posto ad un prezzo super vantaggioso compreso di maglia, cappellino, assicurazione e… tanto altro! Per leggere tutte le informazioni sull’evento, si può visitare il sito www.gravel4fun.com o contattare gli organizzatori alla mail info@gravel4fun.com