I Carabinieri di Conegliano
I Carabinieri di Conegliano

Questa mattina i Carabinieri del Comando Stazione di Conegliano hanno denunciato a piede libero un 22enne marocchino, residente in provincia di Treviso, con precedenti, poiché responsabile dei reati di Danneggiamento e Violazione della prescrizione del divieto di ritorno nel comune per anni 3.
Il giovane, il tardo pomeriggio dello scorso 5 luglio, nella zona “Biscione” di Conegliano, dopo aver litigato con la ragazza, dava in escandescenza infrangendo, con un pugno, il lunotto posteriore di un’autovettura parcheggiata nella via.
L’uomo veniva prontamente bloccato ed accompagnato in caserma da una pattuglia della Stazione di Conegliano impiegata in un mirato servizio di controllo del territorio.