La sede centrale dell'Ulss 4 - foto di repertorio
La sede centrale dell'Ulss 4 - foto di repertorio

L’Azienda sanitaria cerca una nuova sede vaccinale nell’area del sandonatese da destinare alle attività di vaccinazione della popolazione, nonché alla prosecuzione della campagna vaccinale contro il Covid-19.

Proprio per questo scopo è stata recentemente avviata un’indagine di mercato volta a raccogliere la disponibilità di possibili sedi utilizzabili, la quale ne indica le caratteristiche. In primis la superficie complessiva dell’immobile che dovrà essere di almeno 800 mq, provvisto di un’ampia area a parcheggio, disponibile dal 1 ottobre prossimo, da occupare per un periodo di 3 anni eventualmente prorogabili a seconda dell’andamento della campagna vaccinale Covid e/o delle esigenze connesse alla funzione di centro vaccinale per popolazione del territorio sandonatese.

Altri requisiti richiesti per la scelta della nuova sede sono: la collocazione in ambito territoriale sandonatese ben raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici, l’assenza di barriere architettoniche, la presenza di rete telefonica e dati; la disponibilità di spazi interni adeguati ad accogliere 8-10 postazioni vaccinali, zone filtro per l’utenza in ingresso, in fase di accoglienza, di vaccinazione e di post vaccinazione, inoltre la presenza di aree da adibire a magazzino ed uffici.

Le proposte dovranno pervenire all’Azienda sanitaria Ulss 4 entro domenica 2 settembre mediante posta elettronica certificata. Verranno accolte proposte anche da parte di intermediari o agenzie immobiliari ma solo se controfirmate dal proprietario dell’immobile.

L’indagine di mercato con tutti i dettagli è pubblicata sul sito internet www.aulss4.veneto.it nella sezione “gare”.