Si è riunita oggi la cabina di regia dell’OGD (Organizzazione di Gestione della Destinazione) “Città d’Arte e Ville Venete del Territorio Trevigiano”  a seguito della convocazione del suo Presidente, Mario Pozza.

 

Guarda Mario Pozza nel suo intervento di oggi su “Turismo e Impresa” nell’ordinaria veste di Presidente della Camera di Commercio Treviso – Belluno | Dolomiti

 

Erano presenti in cabina di regia i Sindaci dei Comuni di Valdobbiadene, Vittorio Veneto,  Montebelluna, Asolo e Treviso in rappresentanza di tutti i sindaci del territorio.

Il Presidente del Tavolo di Confronto – Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso nonché sindaco di Castelfranco Veneto – ha chiesto a Mario Pozza di sospendere e rinviare a data da destinarsi la riunione convocata in tempi così  rapidi sulla scorta delle polemiche recenti apparse sulla stampa e relative ai delicati temi riguardanti l’OGD stessa.

“Ringrazio il Presidente Mario Pozza – dichiara Marcon – per aver capito ed accolto la richiesta di sospensione, in modo da permettere al Tavolo di Confronto una modalità più serena per approfondire e sostenere gli argomenti sulla promozione turistica e le conseguenti  ricadute sul territorio.”