Risponde a tono il sindaco di Treviso: «Non ho insultato nessuno è solo strumentalizzazione che sfocia in polemica». Stasera alle ore 21, il primo confronto tra Conte e De Nardi in diretta su Antenna 3

All’indomani delle accuse mosse da “Treviso Civica” e dagli esponenti della lista “De Nardi Sindaco”, è arrivata  la replica di Mario Conte su quanto accaduto sabato scorso allo Stadio Monigo. Si infiamma dunque  il dibattito elettorale a Treviso dopo la denuncia pubblica di Franco Rosi e della Lista Treviso Civica: “Sabato a Monigo il sindaco Conte ha spintonato Giorgio De Nardi”.

La replica

«Non ho mai aggredito né insultato nessuno, figuriamoci se inizio a farlo ora – ha precisato l’attuale sindaco di Treviso -. E’ stato solo un semplice confronto sullo stadio Monigo dove lui vorrebbe far convivere rugby e calcio, io invece no. Penso che il Tenni debba rimanere la casa del Treviso Calcio così come Monigo quella del Benetton Rugby. Le accuse che mi sono state mosse lunedì sono una ricostruzione molto fantasiosa. Capisco le strumentalizzazioni, ma questa mi sembrava eccessiva e con il solo scopo di far polemica tant’è vero che la lettera scritta dagli esponenti della lista De Nardi a me non è mai arrivata. Detto questo sono sempre pronto al confronto, sia sullo stadio che su altri temi, ma senza ricorrere a narrazioni non veritiere.

Faccia a faccia in televisione

Martedì 11 aprile il  primo confronto davanti alle telecamere in diretta tra i candidati Conte e De Nardi avversari alle prossime elezioni per la carica di Sindaco. L’appuntamento è per le ore 21 negli studi di “Ring” condotto dal vice direttore Ferdinando Avarino, su Antenna 3. Tra i temi impera  quello dello stadio di Monigo che accenderà il dibattito. Sarà un confronto da non perdere in vista delle prossime elezioni comunali di metà maggio.