Mastrogiovanni e Vecchiato
Mastrogiovanni e Vecchiato
Luca Mastrogiovanni e Mirco Vecchiato sono stati nominati nuovi allenatori della prima squadra della MestreFenice C5.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Siamo lieti di annunciare che Luca Mastrogiovanni e Mirco Vecchiato sono stati scelti come i nuovi allenatori della prima squadra del MestreFenice c5 che militerà in serie A2 Elite.
Questa decisione è il risultato di un’attenta valutazione da parte della dirigenza, mirata a portare ulteriori energie e competenze tecniche al club.
Luca Mastrogiovanni vanta una lunga esperienza nel mondo del calcio a 5, con un focus particolare sullo sviluppo dei giovani talenti con un approccio tattico moderno e professionale. La sua passione per il gioco, la sua preparazione, la sua empatia sono elementi chiave che lo rendono un allenatore altamente qualificato per guidare la nostra squadra. Viene da tre anni di autentici miracoli sportivi: un anno con il Città di Mestre ha sfiorato la promozione in serie A e per due campionati con il Recanati in serie B con una squadra imbottita di giovani ha ottenuto piazzamenti di rilievo.
Per Mirco Vecchiato, invece, parlano i risultati che ha ottenuto in questa stagione tra under 19 e prima squadra (subentrato a De Martin) con il Città di Mestre, stagione culminata con la Finale di Coppa Italia a Policoro. Mirco porta con sé una grande energia, innovazione gestionale e sagacia tattica. La sua determinazione e la sua capacità di motivare i giocatori entrando in sintonia con loro, sono caratteristiche che lo rendono perfettamente complementare a Luca Mastrogiovanni.
Siamo fiduciosi che la combinazione di queste due figure di spicco porterà la nostra squadra a raggiungere risultati importanti nella prossima stagione. Confidiamo nel loro impegno e nella loro competenza per guidare i nostri giocatori verso gli obbiettivi che la società si è prefissata.
Vi invitiamo a sostenere Luca Mastrogiovanni e Mirco Vecchiato in questa nuova avventura e a unirvi a noi nell’entusiasmo per il futuro della nostra squadra.
Grazie per il vostro continuo sostegno”.