Matteo Buratto - foto Fotostampa
Matteo Buratto - foto Fotostampa

Il Treviso FBC 1993 ufficializza l’accordo con Matteo Buratto, accordo che lo include nel team biancoceleste guidato da Mister Cacciatore.

Chi è Mattia Buratto

Buratto, centrocampista di grande talento e già con comprovata esperienza arriva nel capoluogo dopo un’importante stagione all’Unione Clodiense e dopo anni vissuti da protagonista nelle serie C e B.

Il vicepresidente De Bernard dà il benvenuto al nuovo arrivato con queste parole “siamo molto felici e soddisfatti dell’entusiasmo con il quale Matteo ha accolto la nostra proposta; far indossare la maglia biancoceleste ad un giocatore di esperienza e di carisma come lui ci inorgoglisce”.

Il centrocampista dal canto suo non nasconde il suo slancio e la sua passione nel rispondere positivamente all’appello del DG Attilio Gementi; “la scelta di venire a Treviso è stata dettata sicuramente dal mio credere in questo nuovo progetto biancoceleste e a questa società, ma è cosa oramai diffusa che per un giocatore è un orgoglio abbracciare questa tifoseria e questo calore che hanno accompagnato da sempre la storia calcistica della Marca Trevigiana”.