Cinque giorni in musica, da oggi sino a domenica, per festeggiare il lungo ponte del 25 aprile: è questo il programma dal DUMP, il locale della galleria Bailo, che punta a liberare tutta l’energia di questo maxi weekend. Si parte stasera con Sandro – E.Z.M.I., e si prosegue domani al Bosketto con l’atteso Spring Party al Bosketto insieme a Eden Cafè. Venerdì tocca al duo new wave Merletto-Ricci, seguito sabato alla consolle dalla star di Suonica DJ Paolo Spilly. Si conclude, infine, domenica con l’ormai classico appuntamento live con la Jam Session.

Mercoledì 24 aprile – Freedom Night Party con Sandro Easy – E.Z.M.I. – Una serata organizzata insieme a Marker Shop per festeggiare la notte della liberazione lasciandosi andare in tutti i sensi. Un percorso musicale libero da tempo e spazio tra New Jack Swing, 80/90’s Hip Hop e Latin Freestyle da New York a Miami, selezionato da Sandro Easy – E.Z.M.I. Dress code: Urban/Sporty 80’s. Dalle 21.30.

Giovedì 25 aprile – Spring Party – Festeggiamo la fine dell’inverno? Con i Five Dj’s – Un party che nasce dalla collaborazione tra tre famosi locali della città. Dump, Eden café, e Ristorante Bosketto hanno unito le forze per dar vita a una festa di primavera che lascerà il segno. L’evento, ospitato nella terrazza del Bosketto, sarà animato dai “Five Dj’s” che si alterneranno alla consolle per risvegliare il pubblico al sound di una nuova stagione fatta di ritmi sempre nuovi e accattivanti. Consigliata la prenotazione per quanti si fermeranno a cena. In caso di mal tempo l’evento si terrà ugualmente nella veranda coperta (sala feste) del Bosketto. Dalle 17.30.

Venerdì 26 aprile – From the Eighties to the Future con Diego Merletto e Giorgio Ricci – Torna al Dump la serata dedicata al suono post punk, new wave, electro, e synth pop. Trent’anni di sonorità sul confine di due millenni. Dalle 20.00.

Sabato 27 aprile – Spring Music Vibes con DJ Spilly – Una serata per scatenarsi in un paesaggio sonoro che spazia dal rock al punk, dal pop all’hiphop, fino al Funky. Un viaggio di puro divertimento nel ritmo sorprendente che solo le vibrazioni della primavera sanno offrire. Dalle 21.30.

Domenica 28 aprile  – Jam Session – Continuano le serate dedicate ai musicisti, abili e non, che potranno condividere la propria musica e le proprie esperienze, mescolandole con quelle di altri musicisti e magari creare anche future collaborazioni! Chitarristi e i Bassisti sono invitati a portare il loro strumento! Tastiere e Batteria saranno a disposizione in loco. Ore 20.00