Carabinieri in azione - foto di repertorio
Carabinieri in azione - foto di repertorio

ZAIA, “LA LEGALITA’ E’ UN BENE PREZIOSO. UN PLAUSO ALLE FORZE DELL’ORDINE PER L’OPERAZIONE ANTIDROGA NEL TREVIGIANO”

QUI L’APPROFONDIMENTO DI CRONACA

“Oggi assistiamo a un’altra importante operazione antidroga condotta dai Carabinieri di Treviso, con l’arresto di tre persone che avrebbero potuto introdurre nelle nostre città e tra i nostri giovani decine di chili di sostanze stupefacenti. Le indagini e gli arresti di oggi restituiscono alla giustizia gente senza scrupoli”.

Lo ha detto ieri, sabato 16 settembre, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando la notizia dell’arresto di tre persone in una villetta dell’hinterland di Treviso, adibita a base logistica di spaccio, colte in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

“Questo blitz è l’ennesima conferma che nel Veneto non c’è spazio per chi opera ai danni della nostra gente. Ringrazio i militari dell’Arma e tutte le forze dell’ordine che quotidianamente garantiscono un presidio continuo affinché questi fenomeni illegali possano, al pari di altri, essere arginati – conclude il Governatore -. Non è la prima né sarà l’ultima operazione in Veneto: la nostra attenzione su questi temi deve rimanere alta, senza concedere sconti”.