La società Came Treviso Calcio a 5 comunica di aver trovato l’accordo con il laterale brasiliano classe 1989 Pozzer Sacon Matheus.
Pozzer Sacon Matheus
Lo scorso anno il giocatore ha iniziato la stagione con la maglia dell’Ecocity Genzano per poi passare all’Olimpus Roma durante la finestra di mercato invernale, ed è stato uno dei protagonisti della squadra laziale che ha raggiunto la finale Scudetto della Serie A Futsal. Grande esperienza e duttilità tattica per mister Rocha che, come al solito, saprà esaltare le qualità di Sacon a favore della causa biancoblu.
Le dichiarazioni del Presidente Zanetti
Molta la soddisfazione in casa Came Treviso, ecco le parole del presidente Zanetti: “Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Matheus, è il profilo di giocatore che cercavamo per migliorare la nostra rosa, un laterale di grande esperienza e qualità che ha già dimostrato doti importanti e che siamo sicuri migliorerà ancora diventando un punto di riferimento della Came”.
Le dichiarazioni di Matheus
Queste infine le parole del nuovo arrivato: “Ringrazio per la fiducia il mister e tutto lo staff, sono molto contento di questa nuova sfida e spero di poter dare un contributo alla squadra nel miglior modo possibile. Sono ansioso di iniziare e sono sicuro che vivremo grandi momenti insieme.”