Preoccupazione Enel: incontri in Regione con sindacati e azienda

Preoccupazione Enel: incontri in Regione con sindacati e azienda

- in Le ultime, Regione veneto
131
0
1908284_1614931_elena_donazzan-770x639-770x639

L’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan e il capogruppo in regione della Lega Nord, Nicola Finco, assistititi dall’Unità di crisi della Regione Veneto, hanno incontrato a Venezia, nella sede della Regione, i rappresentanti delle organizzazioni sindacali regionali e territoriali dei lavoratori di Enel. I rappresentanti sindacali hanno espresso le loro preoccupazioni in merito al numero degli attuali occupati Enel in Veneto e, di conseguenza, sulla qualità del servizio che l’azienda sarà in grado di garantire nel territorio regionale.

Il piano di riorganizzazione, secondo i sindacati, dovrebbe garantire un aumento di risorse nel territorio e il mantenimento degli alti livelli qualitativi del servizio.

Considerata l’importanza del ruolo che Enel riveste in Veneto e il suo servizio strategico per residenti e assetto produttivo, l’assessore e il capogruppo del partito di maggioranza hanno assunto l’impegno di invitare i vertici aziendali di Enel ad un incontro di confronto in regione, da organizzarsi a settembre, con la partecipazione delle organizzazioni sindacali dei lavoratori.

 

Facebook Comments

You may also like

Imoco: è tornata Robin De Kruijf! “Sono a casa”

E' tornata "The Queen"! La centrale olandese Robin