È tutto pronto per la seconda edizione della GRAVEL4FUN in partenza dal Lago Le Bandie sabato 18 e domenica 19 maggio 2024.

Sono attesi più di 500 partecipanti per entrambe le giornate e sarà impareggiabile l’atmosfera che si andrà a creare tra gli appassionati accorsi da tutta Italia.

Ieri, lunedì 13 maggio 2024 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’evento gravel più fun del 2024, in cui sono intervenuti gli organizzatori di questa GRAVEL4FUN ovvero Luca Marton (CEO To Be Plus agenzia di comunicazione) ed Eddy Sartorato (presidente di AMG – Alta Marca Gravel), assieme al Sindaco di Spresiano Marco Della Pietra, all’assessore regionale Federico Caner, e al noto imprenditore Remo Mosole (proprietario Lago Le Bandie).

 

GRAVEL4FUN 2024: tutte le novità

Se la prima edizione della GRAVEL4FUN era già stata un successo, quest’anno ci si aspetta una soddisfazione ancora più grande con tutte le novità previste.

Il sabato sarà a tema FUN con un festival musicale dedicato in cui sarà possibile scatenarsi con la musica dei dj di Radio Company e della grintosa band (I Glitter Disco) che si esibirà durante tutta la serata. Saranno loro a chiudere le danze prima dell’ultimo appuntamento del sabato: la moon gravel, ovvero il giro intorno al lago alle ore 23.30.

Tra i momenti gravel del sabato grande curiosità riveste il giro gourmet, un percorso di 27km con 3 soste dedicate alla degustazione di prodotti del territorio e adatto anche ai meno esperti della bicicletta.

Inoltre, per i piccoli appassionati di bici e gravel, in collaborazione con i nostri amici di Amibike verranno allestiti dei circuiti in cui i bambini potranno avvicinarsi alla bicicletta accompagnati e seguiti da istruttori qualificati. Non mancherà l’area giochi per ogni età.

 

Domenica 19 maggio sarà invece la giornata gravel in cui appassionati di bicicletta si metteranno alla prova con gli intriganti percorsi in mezzo alla natura della provincia di Treviso. Ad accoglierli al loro ritorno ci sarà il pastin party che darà il via alla festa.