I militari della Compagnia Carabinieri di Mestre hanno rintracciato ed arrestato, in pochi giorni, quattro pregiudicati su provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria.
Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di via Miranese hanno tratto in arresto due persone attivamente ricercate per eseguire delle condanne già esecutive.
I Militari dell’Arma della Stazione di Mestre, infatti hanno dato corso in primo luogo ad un’ordinanza emessa dalla Corte d’Appello di Venezia nei confronti di un italiano del posto classe 1964, che ne disponeva la cattura e la traduzione in carcere, per scontare una condanna a due anni e ed otto mesi di reclusione, alla quale si aggiungono 3.000 Euro di multa, in quanto l’uomo è stato giudicato colpevole dei gravi reati di spaccio di stupefacenti e di natura sessuale, rispettivamente commessi nel 2014 a Mestre e l’anno prima in Spagna.
Il secondo intervento ha portato in carcere, dopo alcuni giorni, un cittadino moldavo 34enne che dovrà scontare la reclusione di otto mesi per una evasione commessa nel 2015.
Duplice intervento anche per la Tenenza Carabinieri di Mira che in rapida successione ha tratto in arresto due cittadini italiani colpiti da altrettanti provvedimenti di condanna definitiva.
Gli uomini di stanza in Riviera hanno individuato e arrestato un cittadino italiano classe 1971 condannato alla reclusione di quasi due anni per guida in stato di ebrezza alcolica e rifiuto accertamento etilometrico. Il giorno dopo nella rete delle numerose pattuglie messe in campo con turnazione continua H24 è un altro italiano 62enne che dovrà scontare una condanna agli arresti domiciliari di 6 mesi per truffa commessa nel 2011 nella vicina Dolo.