Si è spenta nella notte del 6 marzo alla Casa dei Gelsi, Raffaella Baseggio.
Si è spenta nella notte alla Casa del Gelsi dell’Advar, Raffaella Baseggio in Grazio, dopo aver lottato per anni con forza e tenacia contro una malattia che non le ha lasciato scampo.
Avrebbe compiuto, a luglio, 63 anni.
Lascia nel dolore il marito, Bruno Grazio, suo coetaneo che lavora alle Ferrovie, conosciuto al liceo scientifico Da Vinci e col quale aveva costruito il suo progetto di vita e di famiglia, la figlia Elisabetta, di 26 anni, che ha frequentato lo stesso amato liceo, oltre alla mamma Flora, al fratello Lorenzo, alla sorella Laura ed ai molti amici e vicini che le sono affezionati, ora scossi dalla scomparsa.
Raffaella, residente nel quartiere di S. Bona, dopo aver frequentato il liceo, si era laureata in lettere moderne e lavorava alla Poste. Si è sempre dedicata con il massimo dell’impegno e dell’affetto al lavoro e alla famiglia, seguendo in particolare la figlia Elisabetta che aveva conseguito con successo la laurea in economia alla Bocconi. Raffaella- così la ricordano alcuni ex compagni di liceo ed amici- “era sempre solare e sorridente, aveva una parola buona per tutti, si distingueva per bontà, garbo e gentilezza d’animo. Anche negli anni della malattia, ha sempre mantenuto forza d’animo e sapeva infondere serenità a chi le stava vicino”.
Il funerale si svolgerà mercoledi 9 marzo 2022 alle 15,30 nella Chiesa parrocchiale di Santa Bona.