Polizia e Carabinieri appongono i sigilli al Bar Sara di Campalto
Polizia e Carabinieri appongono i sigilli al Bar Sara di Campalto

In data odierna il Questore di Venezia ha disposto la sospensione della licenza di attività del pubblico esercizio “BAR SARA” Campalto, per la durata di dieci giorni.

Il provvedimento di natura cautelare è stato adottato in seguito ai numerosi elementi raccolti condotti dalla Polizia di Stato e dall’Arma dei Carabinieri da cui è emerso che il locale era divenuto luogo di abituale frequentazione di soggetti pregiudicati, senza fissa dimora, cosi come dimostrato dai numerosi controlli agli avventori effettuati negli ultimi mesi dalle varie forze di Polizia.

Nello specifico, nel corso di mirati controlli effettuati presso il locale, di particolare gravità nell’ambito dell’ordine pubblico è l’episodio accaduto nei giorni scorsi ad un cliente il quale, in compagnia della compagna e dei tre figli minori, era stato aggredito violentemente dal gestore per una questione di consumazioni non pagate. La situazione era ben presto sfociata in una rissa violenta tra gestori del locale ed alcuni avventori del locale durante la quale una donna era rimasta ferita al capo riportando una prognosi di 12 giorni.

L’attività è il frutto di un costante monitoraggio di quelle zone della periferia del centro cittadino di Mestre nelle quali è forte la presenza di soggetti con numerosi pregiudizi di Polizia che utilizzano alcuni locali pubblici come loro base logistica.

Il provvedimento di oggi è stato notificato a cura di personale della Polizia Amministrativa della Questura di Venezia in collaborazione personale dell’Arma dei Carabinieri.