Da lunedì 15 marzo nuovamente attivo il Covid Point di Casier

 

Da lunedì 15 marzo sarà nuovamente attivo il Covid Point di Casier situato in via Mattioli (Area industriale est). Il Punto tamponi sarà operativo dalle 08.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato compreso. L’accesso sarà in modalità drive in.

Il Covid Point di Casier andrà ad aggiungersi ai seguenti Punti Tamponi, attualmente attivi:

  • Altivole (ex Velo): dal lunedì al sabato 8.00-19.00, domenica 8.00-13.00
  • Castelfranco Veneto (ospedale): dal lunedì al venerdì con prenotazione obbligatoria, solo per bambini e ragazzi fino a 14 anni
  • Conegliano (Zoppas Arena): dal lunedì al sabato 8.00-19.00, la domenica 8.00-13.00
  • Oderzo (Foro Boario): dal lunedì alla domenica 8.00-13.00
  • Treviso (ex Dogana): dal lunedì al sabato 8.00-20.00, la domenica 8.00-13.00
  • Valdobbiadene (ex ospedale): al mercoledì e al venerdì con prenotazione obbligatoria

“La riattivazione, la prossima settimana, del Punto Tamponi di Casier è stata decisa alla luce dell’attuale andamento epidemiologico – sottolinea il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi -. Teniamo costantemente monitorati gli accessi ai Covid Point e siamo pronti, nel caso ce ne fosse bisogno, a potenziare ulteriormente l’offerta. All’utenza raccomando, al fine di rispettare di ottimizzare gli accessi e i relativi tempi di attesa, di distribuirsi nel corso della giornata”.  

Si ricorda che tutti i Punti Tampone sono accessibili agli assistiti dell’Ulss 2 in possesso di prescrizione medica, o inviati con apposita mail dal dipartimento di prevenzione o provenienti da uno dei Paesi per i quali è richiesto il tampone.