Il momento della consegna delle nuove biciclette elettriche in piazza Indipendenza

Week end intenso e caratterizzato da numerosi controlli per la Polizia Locale di San Donà di Piave. Due le patenti ritirate agli automobilisti, uno di Ormelle e uno di Cessalto, trovati a circolare in stato di ebbrezza alcolica. Mentre nei confronti di un sandonatese già noto è scattata l’ennesima denuncia per la reiterazione della guida sen-za patente, con sequestro del veicolo per la successiva confisca.

Durante un controllo, un passeggero è stato trovato in possesso di una piccola quantità di stupefacente: è scattata la segnalazione alla Prefettura di Treviso. Inoltre è stata rinvenuta dagli agenti vicino al palazzetto del-lo sport Barbazza una Volkswagen Golf, che era stata rubata un anno fa a Meolo.

Sabato sera gli agenti hanno anche elevato una sanzione di 400 euro nei confronti di un giovane, residente a Musile di Piave, che si trovava in stato di ubriachezza e senza mascherina presso i Giardini Agorà in violazione della normativa Anticovid.

“Continua il lavoro della Polizia Locale per la tutela della sicurezza, con controlli su centro e periferie, e senza scorda-re il rispetto delle norme anti-Covid, che si aggiunge al presidio costante dei mercati e dei luoghi a rischio di assembramento. Invitiamo i cittadini a rispettare le norme, che tu-telano sé stessi e gli altri” così il Sindaco Andrea Cereser.