Giulio Giacomin nel corso di un'intervista
Giulio Giacomin nel corso di un'intervista

Giulio Giacomin non sarà più l’allenatore della prima squadra dell’A.C. Mestre. Lo ha annunciato lo stesso club arancionero.

Di seguito la nota ufficiale della società:
“Al termine di un approfondito e cordiale colloquio con la proprietà, le strade di Giulio Giacomin e dell’Associazione Calcio Mestre si separano con un accordo consensuale.
Il Presidente Stefano Serena e tutta la Società tengono a sottolineare il grande lavoro svolto dal tecnico, che arrivato durante il girone di ritorno, da gennaio in poi è riuscito a raddrizzare al meglio una situazione in quel momento critica, portando una squadra pericolosamente vicina alla zona playout, ad essere – per rendimento e punti conquistati – una delle migliori compagini del girone di ritorno e arrivando a giocarsi l’accesso ai playoff, mancato solo a causa dei due incredibili e sfortunati pareggi nelle ultime due giornate. Traguardo sfuggito quindi di certo più per mala sorte che per demeriti. Tutto ciò grazie al grande lavoro, sia dal punto di vista tecnico che mentale, con una rosa non sua. Un aspetto fondamentale che non può far altro che amplificarne i meriti.
Per questo motivo, il Presidente, i dirigenti e tutti i collaboratori ringraziano mister Giacomin per l’ottimo lavoro svolto, augurandogli i migliori successi futuri. Traguardi che con la sua professionalità e la sua preparazione non gli sarà difficile raggiungere”.