Social TG+ 11 gennaio ed. sera

Social TG+ 11 gennaio ed. sera

- in Elenco edizioni TG+
346
0
Featured Video Play Icon

Polstrada, nel 2017 13mila multe –  alcool e droga il mix letale che causa incidenti sulle strade della Marca

Sicurezza stradale. A gennaio si tracciano i bilanci dell’anno precedente. E anche la Polstrada fa il bilancio dei controlli effettuati sulla strada. Nel 2017  a Treviso, ad esempio sono stati controllati 684 autisti e, di questi, solo l’1,32 per cento è risultato positivo all’alcol. Trovate tutti i dati del report della Polizia Stradale nel nostro articolo dedicato.

Tesla quadruplica le vendite – in provincia di Treviso cresce il mercato delle auto ibride ed elettriche

Automotive. Dalla strada alle auto il passo naturalmente è breve. Commercialmente parlando, il 2017 si è chiuso con un leggero segno positivo in provincia di Treviso, dove sono aumentate, come previsto, soprattutto le vendite della auto a propulsione ibrida od elettrica integrale. In particolare Tesla ha fatto registrare risultati quadrupli rispetto all’anno precedente, pur rappresentando solo una nicchia. Tra i grandi marchi più diffusi, in crescita Toyota, Nissan e Citroen. Scendono Fiat e Bmw, grossomodo stabili invece Wolkswagen, Mercedes, Peugeot e Alfa Romeo.

DB Holding per le periferie – Manildo accoglie la proposta soddisfatto

Lavori pubblici. Come vi abbiamo già anticipato nell’edizione del mattino, la DB Holding, che controlla alcune società locali specializzate nel project management e nella consulenza ingegneristica, ha proposto al Comune di Treviso di occuparsi della  progettazione definitiva delle opere di riqualificazione del quartiere di Santa Maria del Rovere e delle attività utili a sbloccare il finanziamento ministeriale, attualmente congelato a causa del ricorso al TAR inoltrato dalla ditta giunta seconda alla gara d’appalto. Manildo ha già accolto la proposta con grande soddisfazione, trovate tutte le dichiarazioni del sindaco e il contenuto della lettera di intenti di DB Holding nell’articolo dedicato sui nostri canali.

TVB compra, Imoco vince – A Treviso sbarca la guardia Swann. Conegliano piega il Prostejov in Champions

Sport. Tempo di mercato di riparazione per la De’ Longhi Treviso Basket, che  ha ingaggiato fino a fine stagione la guardia statunitense Isaiah Swann, 33 anni, 1,88, lo scorso anno nella A1 francese a Cholet. L’Imoco Volley invece continua la sua serie positiva di vittorie, piegando 3-1 in casa le ceche dell’Agel Prostejov nella seconda giornata di Champions, dopo aver espugnato Novara nella partita d’esordio.

Facebook Comments

Leggi anche

Esponente FdI s’incatena alla rotatoria di Crocetta “Contro le banche”

“Il nostro territorio ne verrà impoverito per i