Ca’ Sugana, ok alla moschea – pronto il via libera alla costruzione in futuro del tempio islamico

Una moschea sorgerà in centro a Treviso. La giunta Manildo ha inserito l’edificazione di un tempio musulmano tra i progetti che verranno discussi in Commissione nei prossimi giorni. Il piano degli interventi per la rigenerazione cittadina prevede anche nuove aree verdi, un cimitero laico, ed eventualmente un tempio induista oppure una nuova sala del regno per i Testimoni di Geova.

Spresiano, rissa tra le slot – due feriti al Trillionaire, l’aggressore era armato

Violenta rissa stanotte al Trillionaire di Spresiano. Un uomo armato di una mazza da baseball è entrato nella nota sala slot e videopoker, minacciando i presenti. Alcuni di loro hanno immediatamente reagito, scatenando una violenta rissa che ha portato al ferimento di due uomini, uno dei quali trasportato d’urgenza al Ca’ Foncello per un grave trauma facciale.

L’anziano e il cantiere – Fugge dalla casa di riposo di Trevignano, trovato difronte ai lavori della Pedemontana

Di questi tempi la più grande passione per molti anziani è la supervisione dei lavori edili. Un anziano signore, ospite della casa di riposo “Villa Pasinetti” a Trevignano, è scappato dall’istituto senza lasciare tracce. Solo dopo parecchie ore è stato ritrovato, nei pressi di un cantiere della Pedemontana, che osservava tranquillo lo stato dell’opera.

Imoco, ecco Kimberly Hill – la schiacciatrice campione d’ Europa è sbarcata a Conegliano

E alla fine arriva Kimberly. Parliamo di Kimberly Hill, la 26enne fuoriclasse statunitense della pallavolo, che oggi è sbarcata a Conegliano per unirsi alle Pantere dell’Imoco in vista dell’esordio stagionale sabato, per la prima amichevole di precampionato contro Montecchio. La schiacciatrice, che ha appena concluso i suoi impegni con la nazionale a stelle e strisce, è stata acquistata in estate dai campioni europei e mondiali del Vakifbank Istanbul.