social tg+ 22 dicembre ed. pomeriggio

social tg+ 22 dicembre ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
111
0
Featured Video Play Icon

Cortina da record – tutto esaurito a Natale e Capodanno

Turismo. Cortina d’Ampezzo registra un record di prenotazioni per le feste natalizie. Negli alberghi, nei residence, nei meuble e nei garnì c’è il tutto esaurito a partire in particolare dal giorno di Santo Stefano. Le grandi nevicate di fine autunno hanno infatti permesso al Veneto di aprire subito tutti gli impianti sciistici, incentivando i turisti, soprattutto quelli stranieri, a prenotare le proprie vacanze sulle nostre montagne, in particolare nella Perla delle Dolomiti.

2 nuovi ospedali a Padova – Giustiniani ristrutturato e poi un policlinico tutto nuovo

Sanità. Mentre l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso si avvia nel 2018 a cominciare i lavori della nuova cittadella sanitaria, anche il polo ospedaliero di Padova è pronto ad un sostanzioso restyling. Ad est della città sorgerà infatti un nuovo policlinico, mentre il Giustiniano verrà profondamente ristrutturato, per un totale di 2000 posti letto.

Cieffe ne licenzia 34 – dopo il mancato acquisto del gruppo svizzero CTS Thermal Systems

Economia. Sarà un Natale molto brutto per 34 ormai ex dipendenti della Cieffe Engineering di Colle Umberto, che prima della messa in liquidazione e del successivo fallimento produceva forni e impianti termici. Infatti il curatore fallimentare incaricato dal Tribunale di Treviso ha bocciato l’offerta d’acquisto presentata dal gruppo svizzero CTS Thermal Systems, ritenendola non congrua, contestualmente licenziando e mandando in disoccupazione 34 dipendenti che ora temono anche per il loro TFR.

L’Imoco scommette su Simone Lee – Maschio punta sulla 22enne di Penn State per sostituire Easy

Sport. Nonostante l’Imoco schiacciasassi di quest’ultimo periodo paia aver assorbito l’assenza della fuoriclasse Megan Easy, infortunata per l’intera stagione, il copresidente Pietro Maschio ha già in canna il colpo di mercato per sostituire la schiacciatrice statunitense. Si tratta di Simone Lee, 22enne, posto 4 di Penn State, messasi in luce alle recenti finali NCAA. Per coach Santarelli un martello in più con cui puntare a tutte e 3 le competizioni che anche quest’anno Conegliano vuol giocarsi fino in fondo.

Facebook Comments

You may also like

Treviso 2018: il programma di Giovanni Manildo

PROGRAMMA AMMINISTRATIVO GIOVANNI MANILDO SINDACO 2018-2023 Onestà e