social TG+ 23 gennaio ed. pomeriggio

social TG+ 23 gennaio ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
282
0
Featured Video Play Icon

Picchiata a morte, partner arrestato – l’accusa per il compagno di Elda è omicidio preterintenzionale

Cronaca. Nuovo capitolo nel caso della morte di Elda Tanduri, la 66enne di Vittorio Veneto morta lo scorso 24 ottobre dopo essere stata ricoverata il mese prima per traumi multipli. Le indagini hanno infatti condotto all’arresto del compagno, il 47enne Luca Furlan di Preganziol, che è stato rinchiuso in custodia cautelare nel carcere di S. Bona e dovrà rispondere di omicidio preterintenzionale.

“Spegnete Ramses II” – il grande faro di Marghera che si vede dal Grappa e dal Cansiglio

Attualità. Per celebrare i 100 anni di Porto Marghera, il 19 gennaio è stato acceso Ramses II, la più la più potente apparecchiatura di illuminazione a testa mobile del mondo (72mila Watt, visibile sino a 12 chilometri di altezza). Tuttavia è già partita la rivolta degli astrofili, che hanno raccolto in pochi giorni oltre 6mila firme a favore dello spegnimento del mega raggio, che è visibile fino al Grappa e al Cansiglio rovinandone il panorama celeste col suo inquinamento luminoso.

Sicurezza web, parla l'hacker – a Castelfranco Pawel Zorzan parla alle aziende della cyber-pirateria

Pirateria informatica. Oggi al Ferrowine di Castelfranco si tiene un importante incontro per le aziende venete sulla sicurezza nel web e su come incrementarla. A tenere la lectio magistralis sarà Pawel Zorzan, hacker white hat, cioè un pirata informatico buono, che lavora proprio per conto di molte imprese particolarmente attive e all’avanguardia su internet. L’incontro si terrà dalle 16 alle 19.

Sporting Zambon ai titoli di cosa? – Club 82 all’asta per un milione. Ma non lo vuole nessuno

Aste giudiziarie. Lo Sporting Zambon rischia seriamente di morire. Oggi attivo come Club 82, il centro sportivo di Via Medaglie D’oro, un punto di riferimento a Treviso per la piscina, il tennis e il calcetto, è finito all’asta per oltre 1 milione d’euro a seguito di un’azione legale innescata dalla Banca creditrice nei confronti della società di gestione. All’asta una settimana fa non si è pero presentato nessuno.

About the author

Facebook Comments

Leggi anche

80 nuovi medici per i Pronto Soccorso del Veneto

“In tempi brevissimi, massimo alcuni giorni, ottanta nuovi