SOCIAL TG+ 25 OTTOBRE EDIZIONE SERA

SOCIAL TG+ 25 OTTOBRE EDIZIONE SERA

- in Elenco edizioni TG+
359
0
Featured Video Play Icon

Salvini: “Veneto e Lombardia diverse” – il leader del Carroccio sorpreso ma non troppo dallo Statuto Speciale di Zaia

Oltre al governatore lombardo Maroni, nel sancta sanctorum della Lega nemmeno lo stesso segretario nazionale Salvini era al corrente della richiesta di un Veneto a Statuto Speciale che Zaia ha annunciato dopo il Referendum, lasciando un po’ tutti di stucco. Tuttavia Salvini ha sottolineato la diversità di Lombardia e Veneto, anche nei numeri usciti dalla urne, che possono giustificare la volontà di accelerare le operazioni da parte di Venezia. In ogni caso, ha precisato il leader del Carroccio, la Lega non tornerà certamente al vecchio nordismo.

Post-Referendum: domani Atalmi – oggi interviste a Brescacin,  Forcolin e Donazzan

Nello speciale coverage del referendum per l’autonomia, in questi giorni vi stiamo proponendo le nostre interviste esclusive sul post-voto. Potete rivedervi gli interventi odierni del consigliera Sonia Brescacin e degli assessori Gianluca Forcolin ed Elena Donazzan andando nella pagina Facebook del TG+ o sul portale Notizieplus.it. Domani invece sarà il turno di Nicola Atalmi, segretario provinciale della CGIL.

Busco, San Gabriel fallita – chiude la storica birreria tirolese di Ponte di Piave

Da oggi è ufficiale il fallimento della birreria San Gabriel a Busco, vicino a Ponte di Piave. Chiude così tristemente i battenti un locale che 20 anni fa fu tra i precursori dell’odierna moda delle birrerie artigianali. Della San Gabriel di Busco si ricordano con piacere e una punta di nostalgia le cameriere abbigliate con vestiti tirolesi e i molti, nonché i gustosi piatti tipici della cucina bavarese.

Rodin a S. Caterina nel 2018 – Goldin: “Gara di ineguagliabile bellezza con Arturo Martini”

Quest’oggi alle 12 in conferenza stampa al Museo Santa Caterina il curatore Marco Goldin ha presentato la sua prima mostra italiana dedicata al grande artista francese Auguste Rodin, considerato il precursore della scultura moderna. L’esposizione si terrà nella primavera 2018, grazie alla collaborazione del Musée Rodin di Parigi, e verrà collegata al corpus delle opere di Arturo Martini, gigante italiano dell’epoca. Prossimamente tenetevi pronti per uno speciale del TG+ FOCUS dedicato proprio all’arte e alla cultura.

Facebook Comments

Leggi anche

Da permit player a neo-leone: Cannone firma col Benetton fino al 2023

“Entrare a fare parte del Benetton Rugby a