social tg+ 28 novembre ed. pomeriggio

social tg+ 28 novembre ed. pomeriggio

- in Elenco edizioni TG+
142
0
Featured Video Play Icon

Qualità della vita: Treviso al top -  Manildo “In un anno guadagnate 18 posizioni sul Sole 24 Ore”

Attualità e qualità della vita. Nella classifica annuale redatta dal Sole 24 Ore, Treviso e la Marca hanno scalato in un anno ben 18 posizioni. In particolare siamo sul podio nazionale per quanto riguarda l’occupazione, e nella top 20 italiana per numero di start up ed esportazioni. Trovate nel nostro articolo dedicato il commento del sindaco Giovanni Manildo.

Maniero, i conti in Svizzera – Continua la caccia al tesoro di “Faccia d’Angelo”

Cronaca. La Guardia di Finanza ha trovato in Svizzera nuovi conti che risalgono a Felice Maniero, l’ex boss della Mala del Brenta, che sviluppò i suoi traffici un po’ in tutto il Veneto, provincia di Treviso compresa. Maniero sarebbe riuscito a mettere da parte 100 miliardi delle vecchie lire, sfruttando l’aiuto di alcuni prestanome sulle cui tracce si sono appena messi i finanzieri.

Conè evacuato a Conegliano – Cortocircuito nel parcheggio sotterraneo dell’ipermercato

Cronaca. Ieri pomeriggio è stato evacuato per un’ora l’ipermercato Conè a Conegliano, in Viale Italia. A dare il via all’allarme è stato un cortocircuito nel parcheggio sotterraneo. Nella galleria d’approccio è stato avvertito un odore acre, e da lì partita la procedura di sicurezza con la conseguente chiamata al 115 e lo sfollamento di tutto l’edificio.

Imoco, “una sconfitta inevitabile” – Garbellotto giustifica la caduta con Modena e punta il dito sugli infortuni

Sport. Il presidente dell’Imoco Volley, Piero Garbellotto, ha parlato della sconfitta che Conegliano ha subito al tie-break domenica al Palavere, contro Modena. Il pensiero di Garbellotto è un po’ quello di tutti gli addetti ai lavori, ossia il grosso problema degli infortuni, che anche in questa stagione stanno falcidiando l’organico delle pantere, così come già accaduto lo scorso anno.

  • Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+
    Iscriviti al Social TG+

Facebook Comments

You may also like

Marmolada. Bottacin “Ci serve autonomia vera”

“Credo che oggi sia una giornata epocale. Siamo